Primo giorno

AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

14:45

  • Big Data & Supply Chain: come stanno cambiando i processi di trasporto, di magazzino e di pianificazione?
  • AI e Machine Learning: come ottimizzare i processi in modo proattivo?
  • Customer satisfaction - la gestione integrata e collaborativa della catena

 


Moderatore

Secondo Giorno

AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

11:45

La trasformazione digitale ha “travolto”  l’esperienza di acquisto, trasformandola in qualcosa di diverso e più articolato.

  • Quale ruolo per il negozio del futuro? Quali tecnologie hanno maggiore impatto?
  • Multiple touchpoint approach - innovare per migliorare efficienza e servizio offerto al cliente 

Moderatore

  • Alessandro Petracca - Chief Digital Marketing Officer - Docente Universitario di Digital Marketing Roberto Coin - Università IUSVE


12:15

  • Quando i Big Data incontrano l'IoT -  come orientare nel modo migliore le scelte degli utenti?
  • Come estrarre valore dai dati: team dedicati, nuove competenze, infrastruttura tecnologica 

Moderatori