Secondo Giorno

Semplificare, personalizzare e fidelizzare la CX con omnicanalità e marketing digitale Experience Stage

14:15

Innovazione, Invenzione e Progesso non riguarda solo la tecnologia, ma serve individuare esigenze di mercato per rintracciare le tendenze emergenti:

  • Come semplificare il business model in un unico modello world-wide?
  • Migliorare la redditività e massimizzare i profitti grazie al digitale, come il canale on-line può permettere uno sviluppo di una nuova rete commerciale?


15:45

  • Quali iniziative sono necessarie per la misurazione delle prestazioni allo scopo di scoprire le metriche che illuminano e quantificano l'ampia sfera di influenza del Web sulle attività di acquisto sui canali offline/online?
  • Come misurare le prestazioni per riflettere la realtà omnichannel di oggi?
  • Comprendere l'utilizzo in-store delle risorse online
  • Standardizzare e misurare il servizio clienti attraverso i touchpoint
  • Uso della ricerca di inventario tramite il sito e l'eCommerce / mCommerce: 

                         - "acquisto online, ritiro in negozio" e altre opzioni di evasione in negozio
                         - eventi in negozio, appuntamenti con personal shopper e simili
                         - funzione "salva carrello" per spostarsi tra i touchpoint digitali