Primo giorno

AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

11:45

  • Digital Payments nel Retail: L’esperienza di PagoDIL by Cofidis con il nuovo SmartPOS
  • Come i nuovi sistemi si integrano con la gestione della cassa e dello smart PoS? Il caso MyChef
  • Quando il supermarket è anche sportello bancomat - il caso Pam Panorama

 


Secondo Giorno

Semplificare, personalizzare e fidelizzare la CX con omnicanalità e marketing digitale Experience Stage

11:40


3x4x Oney l'innovativa customer experience digitale del finanziamento per migliorare il conversation rate

AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

11:45

La trasformazione digitale ha “travolto”  l’esperienza di acquisto, trasformandola in qualcosa di diverso e più articolato.

  • Quale ruolo per il negozio del futuro? Quali tecnologie hanno maggiore impatto?
  • Multiple touchpoint approach - innovare per migliorare efficienza e servizio offerto al cliente 

Moderatore

  • Alessandro Petracca - Chief Digital Marketing Officer - Docente Universitario di Digital Marketing Roberto Coin - Università IUSVE


12:15

  • Data driven enterprise - come portare la cultura del dato a tutti i livelli aziendali? La parola a Iconsulting
  • Il tuo Store ha molto da dirti .. ascoltalo! Tecnologie al servizio del Retailer per gestire in modo più strategico il rischio di furti con strumenti - le soluzioni di Sensormatic


Moderatore

Beyond Security New Trend Lab

12:40

Un percorso che mostrerà come i sistemi audio possano diventare un'opportunità per i retailer per aumentare la sicurezza, diminuire le perdite e migliorare l'experience in negozio.

Durante l'evento, Il Laboratorio per la Sicurezza, Sweden KTH Royal Institute of Technology e Axis Communications ci aiuteranno a focalizzare la "sonification" come una strada innovativa di utilizzo dell'audio in negozio, delineando un quadro generale  comprendente il valore della sicurezza, il punto di vista scientifico e, infine, l'apporto delle tecnologie)                                                                                                                                                                                                                                                                 


AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

14:45

I retailer e la connettività mobile

  • L’attuale stato dell’arte tra clienti sempre più connessi alla ricerca di servizi personali e contestuali, digitali e fisici.
  • Quali potenzialità per tecnologie come realtà virtuale e la realtà aumentata?

 


Moderatore

Semplificare, personalizzare e fidelizzare la CX con omnicanalità e marketing digitale Experience Stage

15:15

  • Come intrattenere il cliente nei nuovi concept di vendita “temporary e creare nuovi canali di engagement il caso SanSiro Stadium
  • Come scegliere il giusto layout valorizzando le caratteristiche del brand fra modernità e innovazione nella scelta degli allestimenti? Il caso Mi Store
     


Moderatore: