Primo giorno

AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

11:45

  • Volatilità, riservatezza e trasparenza: come cambiamo l’approccio nei processi i New Digital Payment?
  • Come i nuovi sistemi si integrano con la gestione della cassa e dello smart PoS? Il caso MyChef
  • Quando il supermarket è anche sportello bancomat - il caso Pam Panorama


AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

15:30

Il caso Carrefour: la blockchain come nuovo standard di tutti i prodotti da filiera


Secondo Giorno

AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

11:45

La trasformazione digitale ha “travolto”  l’esperienza di acquisto, trasformandola in qualcosa di diverso e più articolato.

  • Quale ruolo per il negozio del futuro? Quali tecnologie hanno maggiore impatto?
  • Multiple touchpoint approach - innovare per migliorare efficienza e servizio offerto al cliente 

Modera la discussione:

  • Alessandro Petracca - Chief Digital Marketing Officer - Docente Universitario di Digital Marketing Roberto Coin - Università IUSVE


12:15

Il killer application dell’Intelligenza Artificiale - come personalizzare gli storefront per ogni singolo cliente?

Moderatore

Omicanalità e Cyber Security New Trend Lab

12:00

Nello scenario nell’era dell’omnicanalità, come si pone la security nel retail?

Semplificare, personalizzare e fidelizzare la CX con omnicanalità e marketing digitale Experience Stage

13:00

Industry Focus
Mobile Payment e eShopping: IoT e Blockchain sostituiranno i pagamenti in contante?

AI, Payments & Data: trasformeranno il retail? Innovation Stage

14:30

Come lo smartphone può giocare un ruolo nel mondo dell'Identità Digitale?

Ottimizzazione del cash flow, miglior controllo delle spese, semplificazione dei processi interni: quali opportunità per un sistema di identità digitale a supporto della User Experience di un pagamento

15:15

Nel 2025 solo il 14% delle connessioni a livello globale sarà 5G, ma gli utenti di smartphone in tutto il mondo si aspettano che il 5G abbia un grande impatto sulle infrastrutture internet della società.

  • Quali potenzialità per tecnologie come realtà virtuale e la realtà aumentata?
  • Clienti sempre più connessi e informati - molteplici tecnologie e molteplici touchpoint


Semplificare, personalizzare e fidelizzare la CX con omnicanalità e marketing digitale Experience Stage

15:15