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Sebbene l’omnicanalità esponga le imprese a un problema di integrazione e coordinamento, la gestione contemporanea di una pluralità di canali rappresenta dei rischi:
Quale ruolo per la tecnologia nella comunicazione brand to customer?
PdV da luogo di vendita a luogo di esposizione. quale nuovo ruolo per la comunicazione con la clientela?
Come formare il personale di vendita all'utilizzo dei canali mobile?
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Marketing uditivo ed esperienziale quali sono i fattori che influenzano il comportamento del consumatore?
con la partecipazione esclusiva di:
DJ Albertino
Direttore Artistico
M2O
Sound design: ascolta il tuo target e genera emozioni
Il Sound Designer agisce come manipolatore dell’invisibile, dirige e controlla il suono, lavorando su ogni oggetto e prodotto di comunicazione.
Soundtrack, effetti e installazioni sonore sono il suo pane quotidiano creando percezioni sottili, invisibili in grado di far diventare arte, la musica
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How do retailers build good relationships with customers? Explore the endless opportunities within the customer journey to identify new touchpoints and find the right channels, using customer centred strategies.
Discover How to Leverage Rapid Membership Growth to Drive Engagement, Personalization and Drive Your Brands Customer Strategy
Learn from the best international case studies to redesign your customer experience!
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Dal customer engagement alla produzione, il mondo della ristorazione veloce è in continua trasformazione:
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Durante il customer journey online, però, il consumatore abbandona il sito senza finalizzare l'acquisto.
La percentuale di visitatori che completa l’ordine di acquisto, è pari solamente all’1,6%.(*)
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Le migliori campagne digital offrono molto di più di una semplice presentazione di prodotto. Emozionano, ispirano e rafforzano il legame del brand con la propria audience. Fanno discutere alle volte.
In ambito moda e beauty questo solitamente significa creare contenuti unici e affascinanti, coinvolgere gli influencer e dominare i feed dei social media.
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Innovazione, Invenzione e Progesso non riguarda solo la tecnologia, ma serve individuare esigenze di mercato per rintracciare le tendenze emergenti:
Conduce l'intervista:
4 case studies showing how offline data is the secret for successful online marketing campaigns and how it can overcome the limitations of location targeting options currently available in online advertising:
● Case #1) Occupy key areas: We illustrate how to identify and “digitally occupy” key geographic areas for your business to increase brand awareness and capture users in the true highly relevant micro-moments of their journey.
● Case #2) Microtargeting based on third party data: We will delve into demographic targeting and will show how to target users by income also in those countries where income targeting is not available.
● Case #3) Hyper local weather advertising: We will illustrate how advanced hyper local weather prediction technology can boost ads performance on specific geographies.
● Case #4) Bid according to local traffic: We will share how to target users depending on how busy shops are.
Strategie commerciali e Comunicative per diffondere il “made in Italy” nelle terre d’oriente
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