Women in Retail

Women in retail: come abbattere le barriere e valorizzare le eccellenze

  • È vero che le donne sono meno coese degli uomini o costrette ad abbandonare determinati ruoli dopo la maternità o ad adeguarsi agli atteggiamenti maschili per fare carriera?
  • Quali sono i pregiudizi ancora presenti e quali i miti da sfatare?

Ne discuteranno in una Tavola Rotonda Debora Guma, CIO di Carrefour, Olga Iarussi, Amministratore Delegato Sud Europa di Triumph International, Monica Gagliardi Global Ecommerce, CRM, Digital & Social Director di OVS Group, Sara Tassoni, Personnel Manager di Goldenpoint Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Worldwide Partners. 

Modera la sessione Gianna Martinengo, Imprenditrice e Fondatrice dell'Associazione Women&Technologies.

Focus del dibattito:

  • Stereotipi e pregiudizi che rallentano il contributo delle donne alla loro crescita
  • Quali sono i percorsi e gli ostacoli per le donne nel retail
  • lndividua il/la tuo/a Mentore, abbatti i pregiudizi anche su te stessa e sulle altre donne
  • Quali sono le metriche del successo? La Diversity come valore?

Il confronto evidenzierà aspetti comuni e differenze delle possibilità per le donne nel Retail e negli altri settori. 

La sessione (invitation only) si terrà dalle 14.00 alle 14.45 del primo giorno di convegno (30 novembre) presso la sala del VIP Lunch. 

Richiedi maggiori informazioni inviando un'email a retail@ikn.it


Con il patrocinio di