News & Media

Thun, Iper, Original Marines, Carrefour, Bricocenter, Toys Center e Bimbostore, Tally Weijl, Trony e Burger King nell'advisory board dedicato al Marketing

o2o Strategy – Customer-Journey – App e Social Network – Digital Content – Influencer – Experience – Click&Collect –Tecnologie IoT –  Beacon – QR Code – Conversational Commerce –  Geocalizzazione

Sono queste le parole chiave emerse dall'advisory board di Forum Retail 2017 con focus sulle metodologie e strategie per il potenziamento della customer journey: dall’engagement alla fidelizzazione durevole. Erano presenti:

  • Ilaria Abrate, Head of Marketing and Communication, Burger King Restaurants Italia
  • Massimo Baggi, Direttore Marketing, Iper
  • Davide Basile, Retail & Digital Marketing Specialist, Original Marines
  • Samuele Glorioso, Digital Innovation Manager, Carrefour
  • Alessandra Gregori, Digital and Mobile Marketing Manager, Bricocenter Italia
  • Marco Metti, Direttore Marketing, Toys Center e Bimbostore
  • Federica Santoro, Marketing Specialist, Tally Weijl
  • Stefania Santoro, Digital Marketing & Loyalty Manager, Trony-DPS Group
  • Francesco Spanedda, Brand Director, Thun