News & Media

La relazione digitale facilita la customer interaction?

La relazione digitale facilita la customer interaction?

Scopri le strategie per accelerare la trasformazione digitale creando customer experience personalizzate.

Partecipa ai webinar interattivi organizzati da

Personalized Experiences mercoledì, novembre 08, 2017 ore 12.00 -12.45      
Email Plus  mercoledì, novembre 22, 2017 ore 12.00 -12.45       

I webinar si pongono come l’occasione per comprendere:

  • come gestire i dati e delle informazioni sui clienti per garantire esperienze personalizzate e rilevanti
  • come avere una visione olistica a 360 gradi dei clienti in ogni punto di interazione con il brand
  • come personalizzare, automatizzare e lanciare campagne multicanale, omnicanale, cross canale

Connettiti alla piattaforma e unisciti agli esperti del settore per conoscere le strategie e le soluzioni possibili da adottare per il coinvolgimento dei consumatori digitali in una customer experience unica e personalizzata.
Sviluppare approcci di marketing one to one per sviluppare tecniche di fidelizzazione dei clienti diventa necessario per poter facilitare la customer interaction sui canali digitali.

  • Come cambia la relazione con i clienti attraverso l'uso dei canali digitali?
  • Come innovare la gestione delle relazioni con i clienti?