Reimposta

Executive Summit | 7 GIUGNO

Invitation Only | Chief Financial Officer e Chief Executive Officer 40 CEO & CFO per riprogettare il business in chiave sostenibile, ibrida e personalizzata e scegliere soluzioni digitali per una nuova Customer Experience

09:30

Registrazione dei partecipanti

10:00
10:10

Digitale, sostenibile, esperienziale: sono solo alcuni dei trend del prossimo biennio e le parole della ripartenza. Ma quali sono le sfide e le difficoltà del futuro legate ai cambiamenti organizzativi e alle skills mancanti nelle aziende oggi?

Modera:

10:45

Un momento di confronto diretto tra relatori e partecipanti, in un’unica sala.
Si articola in tre momenti principali:
STEP 1 ) 5 minuti di apertura a cura del moderatore: vengono evidenziati i temi trattati nei singoli tavoli, con overview sulle tematiche trattate

STEP 2)  dibattito ai tavoli: i relatori di ciascun tavolo iniziano la discussione (10 minuti circa). Inizia poi la discussione interattiva tra i vari partecipanti: la funzione del relatore/relatori è quella di moderare la discussione, tenere i tempi, prendere nota degli spunti emersi.

STEP 3) recap finale: ciascun relatore esporrà i temi emersi in ogni tavolo (idealmente, 2 minuti a testa)

 

Omnicanalità come ecosistema di business: i retailer divulgatori dell’innovazione tecnologica?

  • La digitalizzazione dei pagamenti per raggiungere le nuove abitudini del consumatore
  • L’apertura al digitale cambia i modelli di relazione tra le aziende e i loro clienti?
  • New normal, new consumer e una nuova customer experience 

Economia circolare e retail: la riprogettazione di processi e prodotti in chiave sostenibile

  • Nuovi modelli di consumo e il percorso verso un business produttivo e sostenibile
  • E–commerce di prossimità: il negozio di quartiere online e la rivoluzione dei punti vendita fisici 

  • Concretezza, autenticità e coerenza -  azioni tangibili di sostenibilità ed economia circolare

Sperimentazione, testing, leadership: il business model post pandemia

  • l’ibridazione online-offline nuova prospettiva per un retail epic
  • digitale fa rima con innovare?
12:15

Modera:

12:55

Premazione BEST CFO e CEO del 2022

Awards | 2021 ALA Midwinter
Scopriamo insieme chi ha lasciato un segno nel 2021 
in tema di leadership e strategie di crescita

13:00

Networking Lunch

Invitation Only | Chief Operating Officer, Chief Retail Officer, Responsabile Logistica 40 COO per ripensare la Supply Chain per sostenere l’imprevedibilità e la transizione al green e alla logistica 4.0

09:30

Registrazione dei partecipanti

10:00

Apertura a cura dell'Endorser RELEX

10:15

L'e-commerce sta disegnando nuove filiere e modelli di business, impattando strutture e tecnologie dei magazzini, i sistemi e i servizi di trasporto e consegna e i flussi multicanali di merci. Come sviluppare una strategia omnicanale dove la supply chain sia un reale elemento di differenziazione? L’evoluzione dei network logistici andrà verso il modello Amazon?

  • Le migliori soluzioni tech-savvy per una supply chain sostenibile e digitale: sviluppi della robotica e dell’automazione nei magazzini, gestione nell’ultimo miglio del processo di delivery, le piattaforme logistiche per consegne personalizzate, tracking della spedizione, scelta dei corrieri e smart digital locker per la rete di punti di ritiro
  • La sostenibilità a 360°: dall’ ottimizzazione dell’inventario all’efficientamento dei trasporti e dei cicli di consegna, fino agli imballaggi sempre più attenti al rispetto dell’ambiente
10:45

Un momento di confronto diretto tra relatori e partecipanti, in un’unica sala.
Si articola in tre momenti principali:
STEP 1 ) 5 minuti di apertura a cura del moderatore: vengono evidenziati i temi trattati nei singoli tavoli, con overview sulle tematiche trattate

STEP 2)  dibattito ai tavoli: i relatori di ciascun tavolo iniziano la discussione (10 minuti circa). Inizia poi la discussione interattiva tra i vari partecipanti: la funzione del relatore/relatori è quella di moderare la discussione, tenere i tempi, prendere nota degli spunti emersi.

STEP 3) recap finale: ciascun relatore esporrà i temi emersi in ogni tavolo (idealmente, 2 minuti a testa)

E-commerce: dall’home delivery al click & collect, dai dark store fino alla gestione dell’ultimo miglio in risposta a +2milioni di digital consumer

Sostenibilità: network logistici, magazzino e trasporti, packaging per una logistica integrata e realmente sostenibile, soluzioni di economia circolar

Servizi logistici avanzati: demand planning, fulfillment,  Order Management System e yard management per ottimizzazione dello stock

12:15

Un recap generale su previsione degli stock, e-commerce, gestione trasportatori e sincronizzazione del trasporto con il magazzino,l'automazione del warehouse, e l'imprevedibilità dei flussi nazionali e internazionali.

12:55

Premiazione BEST COO del 2022

Awards | 2021 ALA Midwinter
Scopriamo insieme chi ha lasciato un segno nel 2021
in tema di ottimizzazione dei processi di supply chain

13:00

Networking Lunch

Invitation Only | Chief Information Officer, Chief Innovation Officer 40 CIO & Innovation Manager per cogliere le opportunità del Metaverso, spingere l’azienda verso l’analisi dei dati per l’adozione dell’AI e il miglioramento dei processi di business

09:30

Registrazione dei partecipanti

10:00

Intervento a cura del co-sponsor DITECH

10:10

Intervento a cura del co-sponsor TIBCO

10:15

Il 2022 è l’anno in cui la digitalizzazione smetterà di essere una novità ed entrerà a far parte di una nuova normalità. Le aziende dovranno ricorrere alle automation di raccolta e analisi dati per gestire i flussi provenienti dai diversi canali:

  • Team, dati e infrastrutture: come integrare l'AI nei processi di business in un mondo sempre più digitale
  • Come garantire maggiore sicurezza ai processi aziendali e promuovere la cultura dell’innovazione
  • Integrazione - l’introduzione di nuovi strumenti ha creato spesso un disallineamento con i sistemi legacy e una gestione dei due processi per silos. La sfida e l’opportunità è di integrare online e offline per avere una visione comprensiva della customer journey

Modera:

10:45

Un momento di confronto diretto tra relatori e partecipanti, in un’unica sala.
Si articola in tre momenti principali:
STEP 1 ) 5 minuti di apertura a cura del moderatore: vengono evidenziati i temi trattati nei singoli tavoli, con overview sulle tematiche trattate

STEP 2)  dibattito ai tavoli: i relatori di ciascun tavolo iniziano la discussione (10 minuti circa). Inizia poi la discussione interattiva tra i vari partecipanti: la funzione del relatore/relatori è quella di moderare la discussione, tenere i tempi, prendere nota degli spunti emersi.

STEP 3) recap finale: ciascun relatore esporrà i temi emersi in ogni tavolo (idealmente, 2 minuti a testa)

Imprese data-driven si diventa: come sviluppare una strategia di analisi dati per un'organizzazione pronta per l'AI e incentrata sui dati?

Dallo shadow it alla business technology - l'approccio integrato dell'IT per supportare il business

L’adozione di strumenti IT all’avanguardia - le tecnologie e l’espansione della presenza dei brand nel mondo digitale (metaverso)

12:15

Modera:

12:55

Premiazione BEST CIO del 2022

Awards | 2021 ALA Midwinter
Scopriamo insieme chi ha lasciato un segno nel 2021
in tema di innovazione tecnologica e digitale

13:00

Networking lunch

Invitation Only | Chief Commercial Officer 40 Chief Commercial per disegnare strategie di digital selling e drive to store, scegliere una struttura di prezzo shopper centrica e convivere con il diffondersi del Quick Commerce

14:00

Registrazione dei partecipanti

14:30

Apertura a cura dell'Endorser NEXI

14:35

Il mercato è in continua evoluzione e sta traslando verso l’alto con una segmentazione di valore confermata dai dati, con uno spostamento verso assortimenti che rispondono a geografie, formati, trend e politiche commerciali del retailer

  • La gestione proattiva della strategia dei prezzi: come sviluppare strutture di prezzo shopper-centriche per mantenere la redditività e costruire un piano innovativo per il product mix.
  • Come disegnare e sviluppare una strategia completa di Digital Selling e Drive to Store
  • Come garantire la crescita sostenibile del business e lo sviluppo di un brand attraverso piani strategici commerciali e di comunicazione omnichannel
15:00
15:10

Un momento di confronto diretto tra relatori e partecipanti, in un’unica sala.
Si articola in tre momenti principali:
STEP 1 ) 5 minuti di apertura a cura del moderatore: vengono evidenziati i temi trattati nei singoli tavoli, con overview sulle tematiche trattate

STEP 2)  dibattito ai tavoli: i relatori di ciascun tavolo iniziano la discussione (10 minuti circa). Inizia poi la discussione interattiva tra i vari partecipanti: la funzione del relatore/relatori è quella di moderare la discussione, tenere i tempi, prendere nota degli spunti emersi.

STEP 3) recap finale: ciascun relatore esporrà i temi emersi in ogni tavolo (idealmente, 2 minuti a testa)

Come muoversi con i nuovi player leader del quick commerce progetti, l'approccio e il funzionamento del servizio di "prossimità digitalizzata o 3.0

Prezzi, formati e assortimenti: il rapporto collaborativo tra produzione e distribuzione

16:30

16:55

Premiazione BEST Chief Commercial Officer del 2022

Awards | 2021 ALA Midwinter
Scopriamo insieme chi ha lasciato un segno nel 2021
in tema di strategia di vendita

17:00

Aperitivo di chiusura

Invitation Only | Chief Marketing Officer e Chief Digital Officer 40 CMO per strutturare nuove formule di storytelling ed engagement e gestire la dimensione fisica e digitale tra Metaverso e NFT

14:00

Registrazione dei partecipanti

14:30

Apertura a cura dell'Endorser KLARNA

14:40

Nell'era della Digital Transformation il rapporto con il consumatore è diventato più interattivo, veloce e coinvolgente e le aspettative degli stessi clienti sono chiare: la progettazione di brand experience uniche, la personalizzazione dell'esperienza di acquisto, l'utilizzo delle nuove tecnologie per coinvolgere il cliente sono premesse indispensabili per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare la clientela:

  • Storytelling, entertainment, engagement: come interagire con la clientela in modo real time potenziando la comunicazione sui vari canali?
  • La tecnologia come catalizzatore del cambiamento del negozio intelligente: soluzioni digitali di assistenza alla vendita, chioschi interattivi, negozi cashless
  • Dalla delivery al click & collect, dalla customer experience alla brand reputation, alle nuove tecnologie a supporto dello store fisico e eCommerce

Modera:

15:10

Un momento di confronto diretto tra relatori e partecipanti, in un’unica sala.
Si articola in tre momenti principali:
STEP 1 ) 5 minuti di apertura a cura del moderatore: vengono evidenziati i temi trattati nei singoli tavoli, con overview sulle tematiche trattate

STEP 2)  dibattito ai tavoli: i relatori di ciascun tavolo iniziano la discussione (10 minuti circa). Inizia poi la discussione interattiva tra i vari partecipanti: la funzione del relatore/relatori è quella di moderare la discussione, tenere i tempi, prendere nota degli spunti emersi.

STEP 3) recap finale: ciascun relatore esporrà i temi emersi in ogni tavolo (idealmente, 2 minuti a testa)

Brand activism: su sostenibilità e inclusione bisogna passare all’azione

  • Oltre il greenwashing: azioni concrete, finanziamento di iniziative e campagne di comunicazione reali
  • Oltre la separazione tra valori della marca e valori della società: come conquistare la Gen Z

Phygital, la nuova dimensione tra fisico e digitale

  • Soluzioni digitali di assistenza alla vendita, chioschi interattivi, negozi cashless - il negozo intelligente
  • La crescita del Social Commerce come nuova modalità di acquisto online privilegiata e l’avvento del Quick Commerce
  • NFT, Metaverso, RV/AU … In che modo possono portare valore aggiunto alle strategie di marketing e vendita dei brand?

E-commerce must to have - l'engagement digitale del cliente e la vendita online

  • Come possono i brand ripensare la strategia digitale in modo agile, dando nuove opzioni di acquisto al cliente e gestire correttamente i flussi di vendita?
  • Come strutturare nuove formule di comunicazione per l’engagement e la fidelizzazione degli utenti digitali – oltre lo storytelling tradizionale
16:30

Modera:

16:55

Premiazione BEST CMO del 2022

Awards | 2021 ALA Midwinter
Scopriamo insieme chi ha lasciato un segno nel 2021
in tema di soluzioni di digital marketing e processi di fidelizzazione e engagement

 

17:00

Aperitivo di chiusura

Invitation Only | Chief Experience Officer 40 Chief Experience Officer per costruire una visione unica del cliente e sviluppare esperienze tra il fisico e il virtuale per rendere felice il cliente

14:00

Registrazione dei partecipanti

14:30

Apertura a cura dell'Endorser SITECORE

14:40

Le esigenze del nuovo player full digital sono evolute: per questo motivo le aziende devono essere in grado di rispondere a tali necessità, ottimizzando la User Experience e aumentando l’engagement dei nuovi clienti con nuove strategie Omnichannel e con strumenti di Customer Analytics sofisticati

  • Tecnologia ed AI a servizio dei clienti
  • Il ruolo delle tecnologie digitali emergenti
  • Conversazioni digitali nel servizio clienti
  • Analytics & KPI del customer care
15:15

Un momento di confronto diretto tra relatori e partecipanti, in un’unica sala.
Si articola in tre momenti principali:
STEP 1 ) 5 minuti di apertura a cura del moderatore: vengono evidenziati i temi trattati nei singoli tavoli, con overview sulle tematiche trattate

STEP 2)  dibattito ai tavoli: i relatori di ciascun tavolo iniziano la discussione (10 minuti circa). Inizia poi la discussione interattiva tra i vari partecipanti: la funzione del relatore/relatori è quella di moderare la discussione, tenere i tempi, prendere nota degli spunti emersi.

STEP 3) recap finale: ciascun relatore esporrà i temi emersi in ogni tavolo (idealmente, 2 minuti a testa)

Ibridazione e personalizzazione: la visione univoca del cliente su tutti i canali

  • Come spezzare i silos di dati, potenziare il CRM e integrare sempre più tecnologie di AI e Machine learning
  • Cosa vuol dire un cliente fidelizzato e brand più competitivo

Metaverso e CX: esperienze virtuali per sperimentare un nuovo modo di interazione

  • Realtà aumentata, virtuale e metaverso: le nuove frontiere digitali al servizio del business
  • Metaverso vs Omnicanalità, nuovi modelli interattivi per una CX sensoriale ed emotiva fra reale e virtuale

 

 

  • Denis Balbo - Chief Marketing and Digital Operations Smart Sommelier

Obiettivo cliente felice: come gestire l’enorme quantità di dati sui clienti e costruire Customer Journey sofisticati?

  • Dall’Experience agli Analytics: come utilizzare questi strumenti a supporto del decision making aziendale?
  • Come dovrebbe essere la customer experience del futuro?
  • Come utilizzare i data analytics per aumentare i ricavi in base alle abitudini di interazioni dei clienti?
16:55

Premiazione BEST Chief Experience Officer del 2022

Awards | 2021 ALA Midwinter
Scopriamo insieme chi ha lasciato un segno nel 2021
in tema di Retail & Digital Experience

17:00

Aperitivo di chiusura

Main Conference | 25 ottobre

Sessione Plenaria Retail 2022 Ceo Thinking: Alternative Commerce, Metaverso Experience & Sostenbilità

09:30

Apertura dei lavori a cura di IKN

10:00

Tavola Rotonda
Society 5.0: il nuovo approccio tecnologico e sostenibile per soddisfare le esigenze del consumatore di oggi

11:00

Networking break

11:30

Keynote Panel
Tendenze internazionali 2022: concept innovativi, alternative commerce, metaverso experience

12:10

International Speech
How to learn overseas

Networking Break

13:00

Inizia ora il tuo networking!

Retail&Payments

14:15

Panel
Wearable & IOT Payments: il futuro del contactless e delle soluzioni NFC e modelli evolutivi di cash register

14:55

In Event Workshop

I workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:15

Tavola Rotonda
Veloce, sicuro, semplice: il pagamento perfetto con il dynamic pricing

15:45

Panel
Privacy, sicurezza e gestione del dato nell'infrastruttura del digital payments; standard nazionali e internazionali dei sistemi di pagamento

16:55

Chiusura dei lavori e Inizio Retail Awards

Tech&Data

14:15

Panel
Team, dati e infrastrutture: come integrare l'AI nei processi di business

14:55

In event Workshop

I Workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:15

Tavola Rotonda
Customer Journey Analytics: il kit a supporto per un modello di business data-driven

  • Analisi dei dati customer base, sviluppo di strumenti engagement e personalizzazione del percorso di acquisto (log-in e carrello)
  • Service cloud per un Customer Support omincanale 
15:45

Panel
NFT&Metaverso:strumenti e tecnologie per un nuovo design dello shopping

16:25

Tavola Rotonda
Dallo shadow it alla business technology - l'approccio integrato dell'IT per supportare il business

16:55

Chiusura dei lavori e Inizio Retail Awards

Operation&Ecommerce

14:15

Panel
Snellire la supply chain con un ecommerce sostenibile: nuovi modelli di business digitale

14:55

In event workshop

I workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:15

Tavola Rotonda
Network logistici, magazzino e trasporti per una logistica integrata e realmente sostenibile

15:45

Panel
Gestione catena distributiva e tecnologie utilizzate nell'ultimo miglio

16:25

Tavola Rotonda
Green Pack Retail: materiali e processi sostenibili per la tua filiera

16:55

Chiusura dei lavori e Inizio Retail Awards

Omnichannel Customer Experience&CRM

14:55

In event workshop

I workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:15

Tavola Rotonda
Strumenti di social commerce per la compravendita online: come incrementare le vendite col potere dei social network

16:25

Tavola Rotonda
CRM, profilazione utenti e re-targeting funzionale: linee operative per una gestione corretta del dato utente

16:55

Chiusura dei lavori e Inizio Retail Awards

Store&Digital Innovation

14:15

Panel
Display Touch vs Display Contacless: ridefinire la cx in store grazie al digital signage: riconoscimento vocale e facciale, RFID, QRCODE

14:55

In event workshop

I workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:15

Tavola Rotonda
Digital Twins nel retail: come trasformare l'esperienza del cliente grazie ad AI e ML per simulazioni e previsioni d’acquisto sempre più accurate

15:45

Panel
Visual Merchandising 4.0: come definire un layout efficace e una vetrina ad ingaggio garantito

16:25

Tavola Rotonda
Strumenti tecnologici ed emozionali a potenziamento dello store management: dal camerino intelligente ai totem interattivi

16:55

Chiusura dei lavori e Inizio Retail Awards

Store&Category Management

14:15

Panel
Come sviluppare modelli integrati di CM che colleghino Strategia di Prodotto, Struttura dell’assortimento, Retail Experience, Visual Merchandising

14:55

In event workshop

I workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:15

Tavola Rotonda
Tavola Rotonda Il ruolo del category manager nella gdo: nuovi modelli ed evoluzione di promozioni, formati e strategie omnicanale

15:45

Panel
Collaborazione e sviluppo di nuove competenze tra Industria e Distribuzione: un nuovo modo di dialogare con il consumatore

16:25

Tavola Rotonda
Tech is your help: come implementare l'offerta sia nell’e-commerce sia nella rete fisica sfruttando dati di geomarketing,di mercato e di customer behaviour delle carte fedeltà

16:55

Chiusura dei lavori e Inizio Retail Awards

Sviluppo Immobiliare&Facility

14:15

Panel
Pandemia e Guerra i fattori anti-espansione per la rete commerciale della moda italiana

Prima la pandemia e poi la guerra: restrizioni sociali, mancanza di turismo internazionale, difficoltà di approvvigionamento logistico, costi di trasporto e inflazione:

  • Com’è cambiato il settore del real estate commerciale nel post pandemia? È vero che la guerra in Ucraina ha provocato un rallentamento all'espansione della rete vendita?
  • Cosa è cambiato in questi 2 anni? quali sono le città o i Paesi in cui il real estate commerciale va meglio e quali, invece, quelli in peggioramento?
  • I cambiamenti del mercato cosa ci dicono della nostra società e sulle abitudini al consumo? l'e-commerce sarà il futuro del commercio internazionale?
14:55

In event workshop

I workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:45

Panel
Cost Saving energetico e Plant Maintenance: come rendere gli ambienti + confortevoli attraverso impianti HVAC e di climatizzazione contendendo costi e consumi

16:25

Tavola Rotonda
Automazione efficienza e sostenibilità nella digitalizzazione degli edifici: casi di smart building di successo

16:55

Chiusura dei lavori e Inizio Retail Awards

Retail Awards 2022

17:15

Intervista
Strategie&Trends di Influencer Marketing

17:30

Premiazione dei Retail Awards

EXTRA CONTENT | 25 OTTOBRE

3 stage sui temi più attuali, scottanti e innovativi del settore

Green Retail

10:00

Keynote Speech
Come il Retail può portare all trasformazione verso Net Zero

10:15

Interview
Dati sull'evoluzione delle aspettative dei consumatori in merito alla Sostenibilità: cosa si aspettano i clienti dai retailer e dai produttori?

10:30

Panel
Nuovi Modelli di Business: come i retailer possono cogliere l'opportunità commerciale della sostenibilità creando nuove partnership con i produttori

11:30

Panel
Passare da un modello di business lineare a uno circolare: come sviluppare partnership efficaci e implementare modelli di business circolari

12:00

Panel
Come viene utilizzata la tecnologia all'avanguardia per ridurre gli imballaggi ed eliminare gli sprechi?

12:30

Panel
Misurare, gestire e rendicontare le emissioni scope 3: se non puoi misurarlo, non puoi gestirlo

13:00

Networking Break

Inizia ora il tuo networking!

14:15

Panel
Decarbonizzazione e percorso verso lo zero netto: intraprendere azioni efficaci su larga scala e fornire risultati misurabili

14:45

Tavola Rotonda
In che misura l'etichetta carbon footprint può aiutare la spinta verso net zero?

15:15

In event workshop

I workshop permetteranno allo sponsor di condividere contenuti, case history e approfondimenti con una platea selezionata.
Contattaci: studieremo insieme la soluzione migliore per il tuo workshop

15:35

Case Study
Big data, technology e responsible supply chain

15:50

Case Study
Biodiversity aagricoltura o tessile

16:05

Panel
Diversity& Inclusion nel retail

Inclusion&Diversity

10:00

Apertura dei lavori a cura di SheTech

10:15

Workshop
Women Will - l'identikit del/della leader inclusiva

Partendo da alcuni dati relativi al gender gap in alcune posizioni lavorative e in alcuni settori, con particolare attenzione alla situazione creatasi in Italia durante la pandemia, indagheremo: 

  • Stereotipi e i doppi standard

  • Il linguaggio per prendere consapevolezza di quanto ancora oggi i vocaboli influenzino le scelte professionali, la carriera e l'autostima di donne e uomini

  • Un’attività a gruppi in cui effettueremo un "restyling linguistico"... e non solo

  • Laura Nacci - Education Manager e Docente e consulente di Personal Branding su Instagram e Leadership femminile Shetech
16:30

Chiusura dei lavori

Unicorn Stage

09:30

Startup: la carica degli unicorni del retail

10 storie di startup che  in meno di 7 anni si sono trasformate in unicorni raggiungendo una valutazione di mercato di oltre 1 miliardo di dollari.
Scopri i segreti del loro successo e come sono riusciti a scalare il mercato italiano ed internazionale.