Primo Giorno

Plenaria - Experience Stage Sustainability & International Insights

10:20

Il coronavirus sta modificando sia il contesto decisionale sia il comportamento delle persone e i loro stili di vita per l'acquisto online ed offline. In questo nuovo scenario, la digitalizzazione dei brand è più importante che mai non solo per raggiungere nuovi clienti, ma anche per servire al meglio quelli esistenti e i loro nuovi bisogni. Che servizi sono presenti nel retail per facilitare questa trasformazione?

The Double Acceleration and the hybrid economy

Uno scenario internazionale su:

  • Hybrid everything: Experiences + business models + processes
  • Cobotic Management: gestione algoritmica e digital twins nel mondo del retail 
  • Diffuse Broadcasting - il live streaming come vero punto di contatto tra B&M e Online experiences

Intro e moderazione a cura di:


Un confronto tra due top leader su:

Piattaforme e brands - Come possono ridefinire il mondo della moda? Il caso Zalando

  • Online + Offline: nuovi hybrid business models che guardano al futuro
  • Convenience experience: come le aziende si stanno adattando alle nuove aspettative dei consumatori
  • Sostenibilità: come sono cambiati i comportamenti dei consumatori e come sono cambiate le priorità delle aziende per garantire un impatto positivo sulle persone e sul pianeta

Come alzare l'asticella dell’experience in store e online in un mondo di aspettative elevate - il caso Al Tayer Group

Focus Tech

14:45

Quali sono nuovi strumenti e approcci per gestire progetti di innovazione?.