Business Table Akeron

Business Table a cura di Akeron - 29 ottobre Sala Expo, h. 12.00 - 13.30

12:00

Contesto

La gestione di dinamiche di mercato impreviste e dei risvolti strutturali che queste possono comportare, richiede alle aziende del settore FMCG rilevanti capacità di analisi e di continuo adattamento.

In particolare, la leva delle promozioni sui canali distributivi, così come la ridefinizione degli incentivi alla forza vendita, necessiterebbero di risposte coerenti e sinergiche per minimizzare le probabili perdite d’efficienza che inevitabilmente si generano col cambiamento.

Nonostante i rilevanti valori economici in gioco negli accordi di trade promotion e nella gestione degli incentivi alla forza vendita, molte aziende del settore FMCG si ritrovano spesso impreparate a rimodulare efficacemente i propri sforzi sul mercato.

 

Focus di discussione

La tavola rotonda si inserisce in questo contesto cercando di far luce, prima di tutto, su quelle che sono le principali cause all’origine di queste inefficienze. Grazie alla consolidata esperienza maturata da Akeron, insieme alla testimonianza di importanti aziende del settore FMCG, il confronto si sposterà, poi, sulle best practices che si possono adottare per garantire l’adeguata reattività ai mutamenti di mercato e la continua ottimizzazione degli sforzi di tutti gli uffici coinvolti.

 

A cura di:

Target:

  • Direttore Commerciale
  • Direttore Business Development
  • Direzione Generale
  • Responsabili Trade Marketing
  • Responsabili Gestione Incentivi
  • Chief Financial Officer
  • Chief Information Officer
  • Responsabili Controllo di Gestione

Per partecipare a questo momento invia una email a retail@ikn.it

Relatori