Primo Giorno

Strategy Stage Sessione Plenaria di Apertura

10:15

Il Coronavirus ha modificato sia il contesto decisionale sia il comportamento delle persone e i loro stili di vita. In questo nuovo scenario, è necessaria una brand image molto più forte ed offrire una nuova experience al consumatore: chi ha realmente ampliato i propri orizzonti attraverso investimenti in customer experience e trasparenza nelle comunicazioni?

 

The Double Acceleration and the hybrid economy

Uno scenario internazionale su:

  • Hybrid everything: Experiences + business models + processes
  • Cobotic Management: gestione algoritmica e digital twins nel mondo del retail 
  • Diffuse Broadcasting - il live streaming come vero punto di contatto tra B&M e Online experiences

Intro e moderazione a cura di:

Confronto tra top leader dalla forte esperienza internazionale

  • Come alzare l'asticella dell’experience in store e online in un mondo di aspettative elevate
  • Come coinvolgere tutti i team per differenzirsi dal mercato in ottica multicanale e orchestrare le diverse risorse
  • Le innovazioni tecnologiche che abilitano nuove opportunità di business

Secondo Giorno

Focus Travel & China

12:00

L’esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline deve ormai essere integrato, diventa il fattore di eccellenza per distinguersi: come cambia la customer experience all’interno di aeroporti e stazioni?