Primo Giorno

Plenaria - Experience Stage Sustainability & International Insights

09:30


10:20

Il coronavirus sta modificando sia il contesto decisionale sia il comportamento delle persone e i loro stili di vita per l'acquisto online ed offline. In questo nuovo scenario, la digitalizzazione dei brand è più importante che mai non solo per raggiungere nuovi clienti, ma anche per servire al meglio quelli esistenti e i loro nuovi bisogni. Che servizi sono presenti nel retail per facilitare questa trasformazione?

The Double Acceleration and the hybrid economy

Uno scenario internazionale su:

  • Hybrid everything: Experiences + business models + processes
  • Cobotic Management: gestione algoritmica e digital twins nel mondo del retail 
  • Diffuse Broadcasting - il live streaming come vero punto di contatto tra B&M e Online experiences

Intro e moderazione a cura di:


Un confronto tra due top leader su:

Piattaforme e brands - Come possono ridefinire il mondo della moda? Il caso Zalando

  • Online + Offline: nuovi hybrid business models che guardano al futuro
  • Convenience experience: come le aziende si stanno adattando alle nuove aspettative dei consumatori
  • Sostenibilità: come sono cambiati i comportamenti dei consumatori e come sono cambiate le priorità delle aziende per garantire un impatto positivo sulle persone e sul pianeta

Come alzare l'asticella dell’experience in store e online in un mondo di aspettative elevate - il caso Al Tayer Group

Secondo Giorno

Focus Omnicanalità

11:45

  • Camerini virtuali, soluzioni di AR/VR: oltre l’effetto wow, come utilizzare al meglio le tecnologie più avanzate per migliorare il proprio business?
  • Wearable, smartphone, showrooming: quale maturità per l’utilizzo dei canali digitali nel processo di acquisto?
  • Omnicanale, senza casse, con i robot - il pdv del futuro è già qui? Gli strumenti per trasformare il journey di aquisto multi-canale


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