Capitolo 2 | 27 ottobre

I 3 pillars per la spinta digitale: NextGenUE, Omnicanalità e Sostenibilità Capitolo 2 | 27 ottobre | Evento Digitale

10:15

Beppe Angiolini, uno dei buyer e imprenditori della moda italiana più importanti al mondo, ha segnato indelebilmente il sistema della moda Made in Italy aprendo Sugar, lo store che negli anni è diventato sinonimo di tracciare nuove strade e della volontà di trasformare il retail in un importante storytelling di moda. In questa intervista ci racconta quali sono i fattori fondamentali che distinguono un marchio nell'era post Covid, e i trend moda più forti che troveremo nelle sue boutique e in giro per il mondo


  • Beppe Angiolini - Founder Sugar, Direttore Comunicazione Camera Buyer Italia - The Best Shops

Capitolo 2 | 28 ottobre

Sessione Plenaria di Apertura Hybrid is here: CEO Insights sul punto vendita del futuro

11:45

Quali i cambiamenti nei comportamenti di acquisto dei nuovi consumatori nel lusso? Scopriamo

  • Scenario con dati del contesto del super lusso, trend in Italia e all'estero, tramite boutique e con la vendita on-line
  • Come ristrutturare il business model avvalendosi di strategie digitali quali il visual merchandising, real time analytics, history shopping
  • Quali i cambiamenti nei comportamenti di acquisto dei nuovi consumatori nel lusso e nel pret-a-porter?
  • Come cambieranno i ritmi delle collezioni nell’era post Covid-19 in ottica più sostenibile 


Modera:

  • Romano Cappellari - Professore di Marketing e Retailing Fondazione CUOA, Università di Padova