News & Media

Cosa desiderano i clienti? Scarica una guida alla customer experience digitale per retailer a cura di InfoBip

Le esigenze dei clienti sono profondamente cambiate negli ultimi mesi. Queste nuove esigenze richiedono alle aziende una trasformazione digitale che permetta loro di rimanere allineate ai cambiamenti e fornire ai consumatori la customer experience che si aspettano.

Per comprendere questi cambiamenti Infobip ha realizzato un’indagine su oltre 10.000 consumatori in tutta Europa che fornisce degli insights preziosi su quali siano le nuove aspettative dei clienti in un mondo trasformato dalla pandemia.

I risultati sono in parte sorprendenti ed evidenziano una richiesta da parte dei consumatori di relazioni sempre più dirette, personali e significative con i brand.

Compila il form e scarica l'ebook gratuito 

Consenso al trattamento dei dati personali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN Institute of Knowledge & Networking Srl, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.

  

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nell’informativa, per comunicazioni in merito a loro iniziative promozionali.

  

* Campi obbligatori