News & Media

La tua checklist per la Marketing Automation nel mondo Retail

Scarica il white paper a cura di Infobip

Personalizzare la propria comunicazione è sempre stato il segreto per l’engagement del cliente. Più personalizzato è il tuo approccio, più la tua azienda crescerà.

Il tuo cliente desidera sentirsi valorizzato e apprezzato ed è per questo motivo che è importante creare legami significativi. 
Ma in qualità di rivenditore, tutto ciò di cui hai bisogno è un  hub omnicanale di marketing automation che possa aiutarti a raggiungere tutti i tuoi obiettivi di personalizzazione.

Dall’analisi del comportamento di acquisto, i dati del tuo cliente devono essere utilizzati in un modo dal punto di vista del tempo e dei costi.  

Ma quali sono quei momenti della campagna e quei trigger da automatizzare e mettere in movimento? Te lo spiegheremo in questa checklist sulla marketing automation realizzata da Infobip, sponsor di Forum Retail 2022

Compila il form e scarica il report

Consenso al trattamento dei dati personali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN Institute of Knowledge & Networking Srl, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.

  

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nell’informativa, per comunicazioni in merito a loro iniziative promozionali.

  

* Campi obbligatori